Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
©credits

Asics Gel Kayano 28: stabilità e fluidità per i runner più esigenti

ASICS ha da poco presenta la nuova GEL-KAYANO 28. E sono le scarpe che ho usato per tutta questa estate nei miei allenamenti. Impressioni assolutamente positive, anche e soprattutto sulle lunghe distanze. Stabilità, fluidità e scorrevolezza sono i tre principali benefici che mi vengono in mente.

La GEL-KAYANO 28 è dotata di un contrafforte esterno sul tallone a basso profilo e di nuova concezione, e della tecnologia DYNAMIC DUOMAX. Queste caratteristiche conferiscono uno stacco molto efficiente, senza un’eccessiva rullata del piede verso l’interno. Nella fase iniziale di stacco del passo, la schiuma FF BLAST fornisce un’ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo, fornendo una sensazione molto dinamica.

Per migliorare ulteriormente la formula molto amata della GEL-KAYANO, ASICS ha scelto per l’ultima edizione il materiale della schiuma FF BLAST con un disegno dell’intersuola FULL GROUND CONTACT per garantire un appoggio stabile e confortevole con il terreno e la tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION, così da offrire un’ammortizzazione personalizzata, aumentando il comfort complessivo.

ASICS_Gel-Kayano 28 (1)

L’atleta ASICS Joanna Mazur, campionessa europea paralimpica nei 200m, 400m e 1500m e campionessa mondiale nei 1500m, descrive come la stabilità avanzata delle GEL-KAYANO 28 riesca a fornire ai runner la massima tranquillità. Parlando della sua preferenza per GEL-KAYANO, Joanna ha detto: “Quando non puoi letteralmente vedere il terreno davanti a te, hai bisogno di sapere che le tue scarpe ti manterranno stabile e sostenuta”. Ed è impossibile darle torto.

La GEL-KAYANO sono disponibili con un prezzo al pubblico consigliato di 180 euro.