Presto un OnePlus “Callection”

OnePlus ha annunciato la partnership con l’iconico designer francese, Jean-Charles de Castelbajac per la creazione di un’esclusiva nuova collezione intitolata “Callection”. Al seguente link la landing page dedicata: oneplus.net/jcc.

Ecco la nota ufficiale diramata dall’azienda:

Riconosciuto per il suo stile fantastico e originale, Castelbajac ha fuso l’arte nelle sue collezioni di moda sin dagli anni ’80, quando ha chiesto a diversi artisti di dipingere i suoi abiti. Ha collaborato con rinomati artisti contemporanei come Keith Haring e Jean-Michel Basquiat, per citarne solo alcuni. Castelbajac è un artista contemporaneo noto per il suo approccio non convenzionale, infatti la sua arte si trova sulla facciata dell’aeroporto di Orly Sud a Parigi così come a Covent Garden a Londra. Le sue creazioni creative sono state indossate da Beyonce, Lady Gaga e persino da Papa Giovanni Paolo II. Ha lavorato, inoltre, con diversi artisti importanti da Kanye West a Woody Allen.

Sempre alla ricerca di ciò che è anticonformista, Castelbajac è il partner perfetto per OnePlus. Conosciuta per sfidare continuamente le convenzioni del mercato degli smartphone, OnePlus ha rivoluzionato l’industria mobile dal 2013. Acclamata a livello internazionale grazie ai suoi dispositivi mobile, OnePlus si impegna a portare sul mercato tecnologie innovative e accessibili. La collezione, intitolata “Callection”, è il risultato di due innovatori che lavorano insieme.

OnePlus5 interpretato da Castelbajac unisce lo stile cromatico unico del designer con la potente tecnologia e l’attenzione al dettaglio che definisce i prodotti OnePlus. Guidati dagli stessi valori, OnePlus e Castelbajac hanno sempre sviluppato un design senza tempo e contro corrente per creare esperienze uniche e basate sulle emozioni. La Callection completa sarà ufficialmente svelata il 19 settembre alle ore 20:30 in un evento esclusivo a Parigi, poco prima della settimana della moda parigina.