Ecco i Google Pixel 2. E stavolta arriveranno anche Italia

aggiornamento delle 21:00

Ora è ufficiale, Google porta i suoi Pixel anche in Italia. Nel nostro Paese arriverà la versione Pixel 2 XL, cioè quella con display da 6 pollici. La colorazione prevista per il mercato italiano è quella Bianco&Nero. sarà distribuito sul Google Store e in partnership esclusiva con 3. Il prezzo, per l’Italia, dovrebbe essere di 999 euro.

Schermata 2017-10-04 alle 20.53.59

————–

È il giorno di Google Pixel 2, gli smartphone di Google che in queste ore vengono presentati a Londra. La notizia vera è che finalmente arriveranno anche in Italia (a differenza di quelli presentati lo scorso anno). E il prezzo della versione XL (quella più potente) si avvicina ai 1000 euro. Intanto ecco le prime specifiche:

Il Pixel 2 ha display da 5 pollici ed è costruito da una divisione di Htc che Google ha acquistato circa una settimana fa (così gli smartphone saranno made by Google). La versione XL ha uno schermo da 6 pollici, con cornici sottilissime, ed è prodotto invece da LG. Entrambi con a bordo il nuovo sistema operativo Android Oreo, hanno processore Snapdragon 835, 4 GB di Ram, 64 o 128 GB di memoria interna, speaker stereo e fotocamera posteriore da 12 megapixel.

pixela