Ecco OnePlus 5 JCC+, un tocco di stile su uno smartphone potente

In attesa di quello che sarà il prossimo OnePlus (5t o 6?), atteso per i prossimi mesi, la casa cinese ha lanciato una nuova versione del suo top di gamma OnePlus 5. Si tratta dell’edizione limitata JCC+, prodotta a seguito della collaborazione con il celebre stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.

Lo smartphone è sempre uguale. Ma è stato rivisto nel design, con una scocca posteriore stilizzata e i tasti di accensione e volume colorati. Un tocco di stile che ci è piaciuto particolarmente. Lo stilista Castelbajac, del resto, è un pioniere nel settore del fashion design, e ha ridefinito le frontiere dell’arte e della moda fin dagli anni ’80, quando ha chiesto per la prima volta a degli artisti di dipingere i suoi abiti. L’esclusiva linea “Callection”, che comprende borse, fondine, cappelli, T-shirt e la versione in edizione limitata di OnePlus 5, riflette il caratteristico stile cromatico di Castelbajac.

“Siamo sempre interessati a sperimentare nuove idee con i partner che incarnano lo spirito “Never Settle”, ha dichiarato Carl Pei, cofondatore e Head of Global di OnePlus. “È stato fantastico poter collaborare con un’icona come Jean-Charles Castelbajac, che introduce continuamente idee rivoluzionarie nel mondo della moda”.

La nuova linea è disponibile sul sito oneplus.net/jcc. Per il lancio di “Callection”, OnePlus ha collaborato con la celebre boutique di moda Colette per ospitare un evento pop-up nel punto vendita parigino il 22 settembre. Attraverso questa collaborazione, OnePlus dimostra ancora una volta il proprio impegno e la voglia di condividere le migliori tecnologie, offrendo funzionalità eccezionali per un’esperienza unica.

L’esclusivo dispositivo OnePlus 5 ispirato a Castelbajac, con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e Dual Camera, è disponibile per l’acquisto in Europa dal 2 ottobre sul sito OnePlus.net al prezzo di €559.