Pioneer DJ presenta le cuffie HDJ-X5BT

Dopo il modello HDJ-S7, che ha avuto un riscosso un buon successo, Pioneer DJ torna sul mercato delle cuffie con un nuovo modello: HDJ-X5BT. Si tratta, anche stavolta, di cuffie con tecnologia wireless Bluetooth e possono essere utilizzate in totale libertà durante le performance nei club, oppure in qualsiasi momento per un semplice ascolto di musica. Cuffie per DJ ma anche per semplici utenti, insomma. Queste nuove cuffie sono disponibili in tre colori: HDJ-X5BT-K (nero metallizzato), HDJ-X5BT-R (rosso metallizzato) e HDJ-X5BT- W (bianco lucido). E il loro prezzo di vendita consigliato è di 159 euro.

Quali sono le caratteristiche principali:

1. Tecnologia Wireless e lunga durata
Una carica di tre ore assicura fino a circa 20 ore di riproduzione. Grazie al microfono incorporato è possibile parlare al telefono tenendo le mani libere quando le cuffie sono collegate al dispositivo.

2. Bilanciamento suono dinamico
Le camere bass reflex bilanciate ad alta risoluzione site negli alloggiamenti, consentono al flusso d’aria di assicurare una eccellente risposta dei bassi e un perfetto isolamento acustico. Il codec audio Qualcomm ® APTX TM di alta qualità è supportato come gli AAC e SBC per un suono di alta qualità, anche durante l’ascolto in modalità wireless.

3. Alta resistenza
Le cuffie della serie HDJ-X sono state testate rigorosamente e ogni modello ha superato gli standard test anti urto militari MIL-STD-810G degli Stati Uniti come anche il nostro stress test atto a garantire un intenso utilizzo in condizioni avverse.

4. Funzionalità via cavo
È sufficiente collegare il cavo a spirale di 1.2 m incluso, per disabilitare automaticamente il Bluetooth e tutti gli altri pulsanti.

Qui una tabella

Schermata 2018-11-30 alle 12.57.33